“Chiare, fresche e dolci acque”

A volte ti guardi in giro, ti senti spaesato unsure.gif, vorresti intorno a te gente che ti capisca, che ti faccia star sempre bene, ma ti rendi conto che persone così sono rare .. perchè c’è in campo “il bello della diversità” icon1.gif .
Sapevo cosa mi aspettava ieri, avevo una voglia matta e tremenda di conoscere una delle persone che più sono riuscite ad “abbattere un muro”, quello della mia personalità.
Obiettivamente parlando … quanti mi han conosciuto veramente nella mia “semplicità”? Poche, poche persone, e Chiara è una di queste!
Fuggo da scuola, arrivo a termini in anticipo, l’avviso, lei arriva e non mi trova unsure.gif, mi chiama, ecco che esco fuori con il cell in mano, chiedendo “stai chiamando me, x caso?”. icon1.gif
Una parola soltanto: bellissima!!! wub.gif
Un abbraccio “pieno”, un bacio wub.gif (sulle guance, invidiosi!), poi si va in direzione bar più vicino, per un caffè cool.gif.
E li si comincia .. l’hub, i ricordi, il forum, tante piccole avventure che han reso “importante” lo stare dietro ad 1 pc, perchè non bisogna mai dimenticarlo: dietro ad 1 pc c’è sempre 1 persona icon1.gif, con emozioni, sentimenti, amicizie, odi (brutta parola, eh chiara? biggrin.gif)
E’ stata una emozione forte, davvero. Non vi racconto nel dettaglio le cose di cui abbiam parlato, sono in fondo cose nostre icon1.gif, ramanzina pro-forum a parte ( laugh.gif ), però .. beh, son tornato a casa contento di aver aggiunto un altro mattone rolleyes.gif, di aver conosciuto una persona fantastica, che volevo e dovevo conoscere.

Grazie, chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *