106 volte grazie

106 volte grazie. Anzi, anche di più. Grazie anche a tutti coloro che non hanno potuto votare per diversi motivi, ma che si son fatti sentire sostenendomi in questo percorso cominciato solo un mese fa. Grazie a Vincenzo per questa possibilità, che mi ha fatto imparare tantissimo, e grazie a Francesca, per la sua pazienza in questo lunghissimo mese. Grazie ai miei parenti, familiari ed amici, che mi sono sempre stati accanto e mi hanno aiutato, ognuno nelle proprie possibilità.

Un percorso positivo, durante il quale ho potuto incontrare gente, parlare di Vincenzo e del nostro programma. Un percorso senza compromessi, in cui ho potuto portare avanti gli ideali in cui credo. Una campagna elettorale sana, "economica". Non ho pregato nessuno per il voto, i miei "santini" non sono finiti nelle cassette della posta, né vi ho rotto le palle su Whatsapp. Ed è tanta la gente che mi ha contattato ringraziandomi e scegliendomi anche per questo.

Un percorso in cui ho avuto al mio fianco una bella squadra, quella di demA – Taranto e che oggi, da quelle 914 preferenze ottenute, riparte. "Felicità collettiva". Più forte di prima, quando abbiamo cominciato dal nulla.

Perché il programma è lì, Vincenzo è in Consiglio Comunale, e saprà farsi valere per noi che ancora oggi lo appoggiamo. Non è finita di certo l'11 Giugno alle 23.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *