Bim bum bam!

No, non sono impazzito, è che non avevo nessun titolo in particolare da mettere..
Un po' di news: ho partecipato, con gli altri ragazzi della Parrocchia Santa Famiglia, al ritiro per giovani che si è svolto a Mottola, alla Boara. Niente di più fantastico: è stato bellissimo stare insieme , giocare, divertirsi, riflettere, tutti senza alcuna “uniforme” o “bandiera” da sventolare..solo ed esclusivamente i giovani della Salinella.

Ho anche messo su le foto scattate in questi due giorni, nella gallery 🙂

Intanto ieri l'Inter ha vinto, anche se come al solito deve farci venire l'infarto. Come si fa a vincere 4-0 al 75°, e farsi rimontare di 3 gol per vincere alla fine 4-3 a San Siro col Chievo che non vince manco se gli fai fare gol a porta vuota? Mah…mitico Crespo.

E' intanto esploso un altro scandalo: pare che i dirigenti neroazzurri abbiano fatto pedinare, nel 2002, il già famoso (per calciopoli-moggiopoli) arbitro De Sanctis. Già mi vien da dire: perchè? Spero sia tutta una cavolata fatta emergere da colui-di-chi-non-voglio-parlare (e che, secondo molti, ha già comprato il campionato..)..se poi sarà vero, possono anche toglierci lo “scudetto dell'onesta“. Non c'è più niente di onesto, mi fa tutto schifo..