Calcio Biancoverde, il blog del Fragagnano Calcio

Ogni tanto un po’ di pubblicità non guasta, specialmente quando – come in questo caso – riguardano l’iniziativa di un amico (non me ne vogliano i lettori rossoblu ): da qualche settimana, da un’idea del mio collega Umberto Nardella è nato Calcio Biancoverde, il blog dedicato al Fragagnano Calcio, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria pugliese.

Sempre aggiornatissimo con le ultime indiscrezioni, le cronache delle partite ed approfondimenti, da ai suoi lettori la possibilità di interagire direttamente con la redazione tramite i sondaggi, commenti e posta elettronica. Il blog è già stato segnalato su i più importanti siti di riferimento del calcio pugliese, come Blunote e TuttoSportTaranto, per non parlare di Fragagnano.com.

E allora, in bocca al lupo ad Umberto per questa nuova avventura, e benvenuto nella blogosfera. Ora il prossimo step è creare il Fragagnano Calcio su Football Manager, poi ai colori biancoverdi non manca veramente nulla.

Visita cliccando qui Calcio Biancoverde

[techtags: Fragagnano Calcio, blog]

4 risposte a “Calcio Biancoverde, il blog del Fragagnano Calcio”

  1. A tutti i tifosi del Fragagnano,ma siete convinti che il sig. Desantis se ne intende di calcio? Secondo me fin quando ci sarà lui, il Fragagnano avrà sempre dei limiti, e che metta da parte la sua arroganza, facendosi più umile, non pensate ragazzi?

  2. ciao Andrea, ti ringrazio per il commento…ti invito, però, a seguire il blog ufficiale, in quanto il mio era semplicemente un post tramite il quale ho fatto gli auguri ad un amico in occasione dell’apertura dello stesso blog 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *