fine di una “vacanza”

ed eccomi qua, a provare a tirare le somme di una vacanza qui alle canarie che forse sembrava non finire mai! certo, mi son divertito, qui mi hanno accolto SPLENDIDAMENTE , ma ho comunque voglia di riabbracciare i miei familiari , i miei amici …
è stata una esperienza positiva. ho potuto finalmente vedere con i miei occhi questo “angolo di paradiso “, come mi era stato raccontato più di una volta .. ed effettivamente qui si sta bene, c’è pace e serenità , posso pensare di costruire un futuro diverso .. anzi, x come stanno adesso le cose, posso pensare di costruirmi un futuro e basta !
abbiamo deciso che rimarremo un anno in italia! bene così, potremo fare la gavetta (lo so, è 1 accetta ma mi piaceva tantissimo!!!), i miei saran + contenti e soprattutto potrò valutare anche altre ipotesi che forse (forse!!!) mi ero precluso in partenza .. certo, non è che aspiro a mantenere una famiglia con lo stipendo da tecnico informatico in telecom, ma è già qualcosa con cui posso fare esperienza e soprattutto mettere da parte un po’ di money per le prospettive future …
anche xkè l’idea di venire qua c’è ancora .. 1 anno, forse 2 .. quel che basta.

le idee ci sono, la volontà pure.

comunque vada sarà un successo.

anche se ho paura di perdere 1 persona importante, che magari adesso non mi caga neanche …

f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *