I Taranto Supporters per Gianni

Direttamente dal sito dei Taranto Supporters, un gesto che merita di essere valorizzato:

1000 BOTTIGLIE PER GIANNI

Aiutiamo Gianni a sconfiggere il male che l’ha privato di tutto, ma non della sua grande voglia di vivere.
L’Ocean Hyperbaric Neurolocic Center, in Florida, con l’ossigenoterapia a livello neurologico può aiutare Gianni, ma le cure sono molto costose. Uniamo gli sforzi e aiutiamo Gianni e i suoi cari a vincere questa battaglia.

Per il vicino Natale. Un regalo diverso e migliore dei soliti di sempre. Un pensiero intriso di solidarietà con la speranza che il gesto di tutte e tutti coloro che vorranno possa aiutare Gianni.
Mille bottiglie di vino (Primitivo, grad.13%), per Gianni. Con un contributo minimo di 10 euro ciascuna sarà possibile destinare 7,35 euro come aiuto alle spese per le cure che Gianni e famiglia dovranno affrontare. Se riusciremo a finire tutte le bottiglie, raccoglieremo 7350 euro che saranno tutti al sostegno dei sogni di Gianni e dei suoi cari.
Ogni bottiglia è numerata e la nr.1 è per Gianni e l’auspicio è che la possa stappare presto per brindare con tutti i suoi cari.

Aggiorneremo questa pagina con la situazione di quelle assegnate e quelle rimanenti. Per ogni bottiglia assegnata, sempre su questa pagina, indicheremo anche il possessore a seconda dei dati che avrà lasciato al momento del ritiro o del versamento (nome, cognome, email, nickname…). Diversamente, la bottiglia sarà assegnata ad "Anonimo".

Un ringraziamento speciale va alla Vineria Fadini in via Principe Amedeo 306, che ha dato un aiuto, anzi più d’uno, indispensabile per la riuscita di questa iniziativa: grazie Luigi.

Forza supporters.
UN TUO GESTO PUO’ AIUTARE GIANNI A RINASCERE

Per ulteriori informazioni scrivere a pergianni@tarantosupporters.com

Le bottiglie non sono ancora disponibili, ma lo saranno a breve, probabilmente entro la fine di questa settimana. In ogni caso è possibile bloccarle secondo le modalità descritte di sotto, per i residenti come per i fuorisede.

Per residenti
Tutte e tutti coloro che vorranno potranno prendere una o più bottiglie, con un contributo minimo di 10 euro ciascuna, presso:
Vineria Fadini, via Principe Amedeo 306 Taranto (il sabato mattina e pomeriggio);
– Taranto Supporters, via Santilli 26, alle spalle del Palamazzola (il venerdì dalle 19 alle 20:30 e la domenica durante la partita) Taranto;
Panificio Due Mari, via Matteotti 16 Taranto;
Mini Bar, piazza Gesù Divin Lavoratore 10 Taranto;

Per fuorisede
Tutte e tutti coloro che vorranno potranno bloccare una o più bottiglie tramite versamento su "Carta Postepay" con questi estremi:
– nr. carta 4023 6004 4015 5473
– intestata a MAIORINO MIRKO
dopodichè sarà importante inviare una e-mail all’indirizzo pergianni@tarantosupporters.com con ora, nome e luogo dell’ufficio postale da cui si è effettuato il versamento e, a meno che non si voglia rimanere anonimi, anche i propri dati e/o nickname. Sarà possibile prendere la bottiglia o le bottiglie alla prima occasione utile presso i punti indicati sopra.

Situazione aggiornata
nr.1 – Gianni Battista

www.aiutiamogianni.blogspot.com

UN TUO GESTO PUO’ AIUTARE GIANNI A RINASCERE

– Coordinate bancarie
c/c intestato a Giovanni Battista
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA filiale di Martina Franca (TA)
Codice IBAN: IT79J0103078930000000285602
Codice BIC: PASCITM1TAC

[techtags: Aiutiamo Gianni, Giovanni Battista, Martina Franca, Taranto Supporters]

0 risposte a “I Taranto Supporters per Gianni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *