In viaggio

Sono le 11.30. Sono in viaggio, e per la prima volta negli ultimi due anni non sono io a guidare..questo mi permette di osservare un po’ di più la strada, di fare un po’ di “silenzio” attorno a me, e di rendermi conto del punto in cui sono arrivato.
Venerdì ho avuto un colloquio con i responsabili della mia formazione nel corso a cui partecipo. Beh, non poteva andare meglio! Il profilo è “ideale per l’ingresso in azienda, sei puntuale, motivato, sai essere leader perchè le tue qualità ispirano fiducia in chi ti è vicino…”. Non potrei essere più contento!

Livello di autostima: 110 e lode .

Nevica..che spettacolo! Per fortuna non c’è molto traffico..e poi stare in macchina con l’Orso è divertente

Sabato e Domenica..beh, Thinking Day fantastico , come già ho scritto ho avuto tanto dai miei ragazzi, e tanto anche dai ragazzi degli altri gruppi. Se solo un po’ della voglia che essi avevano di stare insieme e di divertirsi entrasse nella testa e nel cuore di alcune persone che conosco ne vedremmo davvero delle belle..ok, la speranza è sempre l’ultima a morire, ed ancora un po’ ne rimane, ma a volte anche l’ottimismo va a farsi benedire… !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *