1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Nome: Francesco
Cognome: Settembre
Classe: 1981
Alias: [tag]CrazyHorse[/tag]

La mia vita…
Innanzitutto, nella mia vita c’è una splendida ragazza, Francesca. E dopo lei, nient’altro.
Come ho già accennato sono uno Scout..attualmente sono Chil nel Branco Waingunga del gruppo Taranto 20, e collaboro con l’Agesci Zona Taranto occupandomi del sito istituzionale (senza parlare del progetto internazionale OpenScout). Sono passati quasi 20 anni (eh già, sono entrato a 6 anni e mezzo…) da quando i miei genitori decisero farmi fare lo scout, da quando scelsero per me lo scoutismo come “mezzo per farmi crescere” nella maniera più giusta, accompagnato dalla loro educazione..
Con il passare degli anni ne son successe tante, ho avuto l’opportunità di fare molte esperienze che mi han portato a scegliere di essere scout. Mi ritengo scout ovunque, e credo di esserne pienamente consapevole, pur con tutte le difficoltà che si incontrano quotidianamente…non è sempre facile, specialmente con questa società!

Oltre che scout, sono principalmente un “volontario” nella mia parrocchia, la Santa Famiglia di Nazareth, nel quartiere Salinella di Taranto: collaboro infatti con l’Associazione Pietre Vive, un’associazione no-profit che si occupa della gestione del Centro Socio Sportivo Culturale annesso alla stessa parrocchia (con organizzazione di eventi, convegni, mostre, feste e progetti come Pane e PC).

Quando non indosso l’uniforme divento (come un supereroe…) un tecnico informatico (a dire il vero anche quando indosso l’uniforme, ma questa è un’altra storia..), con la passione per tutto ciò che ha a che fare con i sistemi operativi ed il networking..sempre pronto a studiare ciò che c’è di nuovo e ad inventarmene una (vedi il già citato Pane e PC, e comunque questo blog in continua evoluzione nè è una testimonianza…). Certo, mi manca il tempo libero che avevo prima, ma mater artium necessitas, e si va avanti (se non l’avete capito sono discretamente ottimista).
Attualmente, oltre che istruttore per la Cisco Systems, sono impiegato come IT Supporter in Vestas Italia, nella mia Taranto (un piccolo trionfo  ).

…ed il mio tempo libero
Come ho già scritto su, il mio tempo libero lo passo principalmente nel Centro Socio Sportivo Culturale, o comunque in parrocchia 🙂 (quando non sto con Francesca , chiaramente..anche se in parrocchia ci vado con lei) Mi piace molto stare all’aria aperta, giocare a pallone (calcetto) o a pallavolo con gli amici (ho giocato a livello pro, ancora non avevo scritto che sono alto 1,95mt)..così come mi piace molto leggere o ascoltare musica! E quando non faccio queste cose…studio!

Ok, ma perchè “CrazyHorse”?
Il mio nick nasce..non molto tempo fa! In principio era “cicciok@ppa”, un nick che ha fatto la sua storia e che ho preferito mandare in pensione..perchè CrazyHorse? Beh, CrazyHorse (o Cavallo Pazzo) è il mio totem scout!

4 commenti to “Chi sono”

  1. […] Chi sono […]

  2. […] reparto …it.answers.yahoo.com/question/index?q …

  3. pasquale ha detto:

    Vorrei sapere come vi muovete circa la raccolta dei tappi di plastica. Grazie a presto. ( Parrocchia SS. Trinità Torricella).

  4. crazyhorse ha detto:

    Salve sig. Pasquale, a cosa si riferisce per quanto riguarda la raccolta di tappi di plastica???

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>