Mi candido alle amministrative 2017 per Vincenzo Fornaro Sindaco di Taranto #vinceFornaro

Bene, è arrivato anche per me il momento del coming-out: dopo quasi un mese di confronti, telefonate ed incontri, posso annunciarvi che sarò candidato al Consiglio Comunale nella lista demA – Taranto (di Luigi de Magistris) a sostegno di Vincenzo Fornaro candidato sindaco per Taranto.

Dodici anni fa feci una scelta di vita, rinunciando ad un buon lavoro nel nord Italia perché era qui, a Taranto, che avrei voluto spendere il mio sudore ed il frutto dei miei stipendi.

Da allora è qui che son rimasto, mettendomi al SERVIZIO di questa città, e della Salinella in particolare. Chi mi conosce lo sa.

Non sono un politico, ma un semplice "scout informatico": l'AGESCI – pur non essendo più censito da alcuni anni -, l'Associazione Pane e PC – L'Informatica per tutti da me fondata 10 anni fa ed ancora attiva sul territorio, o l'Osservatorio permanente quartiere Salinella, sono tutte esperienze importanti della mia vita, fatte per lo più per strada. Ed è da quelle che voglio partire per affrontare questa avventura, che sarà in ogni caso bellissima, a sostegno di Vincenzo.

Sono convinto che con lui questa città potrà cambiare, e farlo in meglio.

Chiudo con un semplice grazie a chi in questo mese mi è stato vicino, non convincendomi ma rincuorandomi perché crede in me: Vincenzo, Rossana, Luca, Marina e Giuseppe.
E Francesca, che c'è sempre.

#VinceFornaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *