Restyling, chicche grafiche e nuova BlogRoll

Tempo di restyling, finalmente son riuscito a sistemare il blog comedamiodesiderio. C’è voluto un po’ di tempo, considerando anche che non sono un mostro con i CSS (ma è solo perchè non ho mai avuto il tempo di studiarli ), però alla fine il risultato mi aggarba e non poco.

Il problema più grosso era il fastidiosissimo bordino blu che appariva attorno a tutte le immagini sulle quali impostavo un link. Alla fine, grazie a Cubalibre di AnitraDC, son riuscito a rimuoverlo, inserendo alla fine del css il seguente codice:

a img{border:0}

Et voilà! La seconda parte del restyling riguarda ancora una volta le immagini: questa volta non c’era un vero e proprio problema, ho semplicemente iniziato ad usare Imaset Ho completamente risistemato la blogroll, suddividendola in categorie: Taranto, Tech, Friends e Others. Adesso è molto più semplice riconoscere blog e/o siti qui linkati per categoria.

Rimarrebbe da integrare meglio la gallery, ma lì c’è da lavorare un po’…e non so quando ne avrò il tempo. In ogni caso, il voto al blog è un bel 8+

E voi, che voto mi date?

[techtags: WordPress, blog, blogroll, Imaset, CSS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *