Save your Dance, con il DiscoBus

Internet si sta – e direi finalmente – trasformando da fonte di svago e cazzeggio in fonte di informazioni…sono sempre di più i siti / blog, infatti, che condividono in rete informazioni che mai (o quasi mai) ritroviamo su giornali, per radio o in TV.

Forse non è questo il caso (sinceramente spot non ne ho visti), ma vale la pena segnalare l’importante iniziativa del CTP (Consorzio Trasporti Pubblici, i pullman blu) di Taranto: il DiscoBus, bus gratuito che fa il giro delle discoteche e dei locali più gettonati dell’intera litoranea tarantina durante tutta l’estate e soprattutto il Sabato sra, è stato riconfermato fino a Maggio 2009…il tutto come sempre gratuitamente.

Sul bus, oltre all’autista , è prevista la presenza di PR, animatori e DJ…direi un’ottima idea, sia dal punto di vista dell’impatto ambientale (pensate a quante auto in meno) che da quello della sicurezza (avremo un calo nelle stragi del sabato sera?).

Per avere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800.230.083 oppure visitare il sito ufficiale del CTP www.ctptaranto.com

Applausi!

Fonte: Blog Taranto su Virgilio

[techtags: DiscoBus, CTP Taranto, discoteca, stragi del sabato sera]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *