Taranto, sul ballottaggio alle Amministrative 2017

Bene, a meno di 48 ore dal ballottaggio di Domenica, rompo il silenzio sulle elezioni, anche perché più di qualcuno mi ha chiesto "cosa devo fare?".

Vincenzo Fornaro ha già dato le sue indicazioni in conferenza stampa Sabato scorso: il nostro apparentamento è e sarà soltanto con i nostri 9.148 elettori.

Io non appartengo a coloro i quali si asterranno e andranno a mare: andrò a votare – per rispetto verso tutta quella gente che ha pagato con la vita pur di darmi il diritto di votare – ma non voterò nessuno dei due.

Per coerenza, per rispetto nei confronti di chi mi ha dato fiducia vedendo nel nostro movimento una valida alternativa a chi ha governato negli ultimi 20 anni, e perché per me non esiste il "meno peggio" tra i due litiganti attualmente in campo.

E quindi buon voto a chi voterà, e buon bagno a chi andrà a mare. Noi saremo sempre lì, dall'altra parte della barricata, con Vincenzo Fornaro a rappresentarci in Consiglio Comunale per provare a realizzare un programma che è ancora più che valido.

#Taranto #amministrative2017 #ballottaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *