Verso Italia – Australia

Continuano i Mondiali di Calcio, oggi alle 17 l'Italia affronterà l'Australia. Non dovrebbe essere una partita difficile, se non fossimo che noi siamo l'Italia e dobbiam sempre rovinarci anche le cose più facili.

Intanto ieri u' president Massimo Moratti (sono interista, ndr) ha finalmente detto la sua sullo scandalo calciopoli (o moggiopoli, fate voi):

«La questione credo non si ponga in quanto esiste un regolamento ed esistono precedenti applicazioni di tale regolamento. Mi pare che ogniqualvolta in passato si è accertato un comportamento non lecito da parte di una squadra e questa squadra ne abbia subito le conseguenze in termini di revoca di un titolo o di una promozione o di un piazzamento rilevante in sede europea o sia stata retrocessa in categorie inferiori, si è provveduto a ripescare, promuovere o mettere al suo posto in classifica la squadra piazzatasi alle sue spalle. Se Juve e Milan saranno effettivamente colpite da una sentenza afflittiva, mi pare perciò normale che il primo posto venga assegnato all’Inter»

e

«[…]in questi giorni ho annotato le più disparate posizioni. C’è chi si è dichiarato tranquillo e fiducioso, chi ha detto che scherzava e perciò non teme nulla, chi si è indignato e offeso. Beh, una cosa mi sento di dirla: in questa storia chi deve sentirsi il più offeso di tutti sono io»

Provate a dargli torto.

Forza Azzurri!!!!

3558129124.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *