Brina, il cane senza volto…ora è una regina

Vi ricordate la storia di Brina, il cane rimasto praticamente senza volto di cui vi parlai (senza in realtà approfondire) nel lontano 2006? Brina è un cane trovato nel Febbraio 2006 in quel di Olbia in un giardino nel quale si era rifugiata ormai stremata dal dolore e dalla sofferenza. Cosa le era successo? Un bastardopezzodimerda l'aveva sfigurata con una fucilata sparata a bruciapelo e da una distanza ravvicinata con l'unico scopo di fare un torto al suo proprietario (link alla storia, lo inserisco per completezza ma vi segnalo che si tratta di immagini forti e che non è semplice guardarle.

Qualche giorno fa ho avuto come un flash, ed ho contattato i responsabili della LIDA (Lega Italiana per i Diritti dell'Animale) della sezione di Olbia i quali, con un amore veramente straordinario, sono riusciti a ridare vita a Brina: ha riavuto un volto dopo diversi interventi durati ore ed ore, ed è stata affidata ad una famiglia – credo – residente in Germania (link2, queste foto sono invece da guardare…non tutti gli esseri umani sono animali).

Non so che fine abbia fatto l'uomo bastardopezzodimerda, spero solo che sia stato punito come merita (e qui veramente mi censuro…non auguro la morte a nessuno, ma una cagarella fulminante h24 x 365 giorni all'anno si!

[techtags: Brina, cane senza volto, amore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Nothing is impossible
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la Privacy Policy.