Pane e PC, si ricomincia

Finalmente ripartiamo con il progetto Pane e PC…ieri sera ho partecipato, insieme a Cionfs, ad una riunione del consiglio direttivo dell'Associazione Pietre Vive. Bene, manca solo l'ok del parroco, dopodiché avremo finalmente un nuovo ufficio, più grande, in cui poter montare più agevolmente le postazioni.

Grazie a Cionfs, abbiamo anche la disponibilità di un access point e di uno switch per attivare il collegamento ad internet nel centro Socio Sportivo Polifunzionale, e questo vuol dire che un obiettivo è raggiunto! Tra l'altro stiamo riuscendo, finalmente, a stringere i contatti con l'azienda tarantina che ci donerà parecchi componenti (alcuni da testare, ma va bene lo stesso) per assemblare i personal computer che ci servono per il corso..incrociate le dita anche per noi! 🙂

[techtags: Pane e PC, progetto, trashware] 

0 risposte a “Pane e PC, si ricomincia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Nothing is impossible
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la Privacy Policy.