Aiutiamo Gianni

Ricevo via mail e DEVO far girare, fate lo stesso, please

Cara Maria, caro Daniele,
vi inviamo questo appello, chiedendovi, qualora lo riteniate opportuno, di diffonderlo all’intera Zona.
Vi invitiamo a visitare questo blog:
http://www.aiutiamogianni.blogspot.com/, è la storia di un ragazzo di Taranto, sposato con una ragazza di Martina e con una bimba di 5 anni, che da due anni a causa di un intervento, è in coma vigile e pertanto è immobilizzato su una sedia a rotelle, incapace di muoversi.
Gianni ha bisogno di cure in Florida, e i familiari si sono mossi alla ricerca del denaro necessario per sostenere queste cure, ma non solo, anche solo una preghiera per Gianni, affinchè possa guarire, a loro va bene.
Probabilmente casi simili a questo in città ce ne sono molti, ma questo colpisce per la giovane età dei ragazzi (e della bimba) e per il loro problema, pensiamo che un caso come questo ci tocchi, tenendo fede alla nostra Scelta di Fede e alla nostra Scelta Politica del Patto Associativo.
La nostra Comunità Capi si sta impegnando per aiutare la famiglia, sia economicamente per quanto possiamo, sia come sostegno o aiuto di qualsiasi genere, per far fede alla nostra Vocazione al Servizio, compreso questo modo di diffondere al massimo la loro richiesta di aiuto.
Abbiamo una buona occasione per confermare di essere buoni cittadini che scoprono il celebre 5% di buono che è in noi, e che davvero il Giglio e il Trifoglio possono far fiorire un dono prezioso!
Fraternamente
La Comunità Capi del Martina Franca 2

[techtags: aiutiamogianni.blogspot.com, scoutismo]

7 risposte a “Aiutiamo Gianni”

  1. ciao sono chiara,
    una scaut di martina franca e spero che gianni guarisca al più presto e che l’intervento vada tutto bene.

    buona fortuna gianni,e prego Dio che vada tutto bene.

    by chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *