Lo StreetGolf

Non ci posso credere, lo StreetGolf esiste veramente (GazzettaDelloSport)!!! 😯

A quanto leggo, è una pratica nata in Germania (Berlino) nei primi anni '90, diffusasi poi in Inghilterra (Londra) ed ora anche in Francia (Parigi).
Cito, per avere un quadro un po' più completo:

No limit, no fear”, nessun limite, nessuna paura, è il motto del collettivo che si è fissato poche regole essenziali per non essere scambiati per teppisti o casseur. Il codice dello street-golf prevede palline semirigide e un minimo di attenzione. Necessari quando si usa un drive tra i turisti. e A street-golf si può giocare da soli (Medal Play), a squadre (Scramble), o in freestyle.

E se per l'Italia proponessi Taranto come capitale dello StreetGolf? Altro che 18 buche, vista la situazione delle nostre strade, qua ci possono fare il campionato mondiale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Nothing is impossible
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la Privacy Policy.